Unboxing significato e perché funziona
Nel gergo tecnico del commercio online, l’unboxing è un fenomeno che si lega profondamente con l’aumento delle vendite. C’è chi...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Nel gergo tecnico del commercio online, l’unboxing è un fenomeno che si lega profondamente con l’aumento delle vendite. C’è chi...
La presentazione è tutto. Se sei proprietario di un’azienda o un imprenditore agli inizi della propria carriera ti sarà ben...
L’e-commerca marketing è la serie di strategie che servono per far decollare definitivamente un e-commerce: vediamo cos’è e quali sono...
Cross-selling e upselling sono simili, entrambi si concentrano sull’offerta di un valore aggiunto ai clienti, invece di limitarsi a prodotti...
Hai mai sentito parlare di SEO per e-commerce? Ecco una guida completa e come ottimizzare i tuoi contenuti al meglio....
Il remarketing è una strategia di marketing digitale essenziale. Tuttavia, è importante comprendere appieno cosa significhi e come creare efficacemente...
L’influencer marketing non è riservato esclusivamente ai grandi brand. Grazie ai micro-influencer, anche i negozi online di piccole e medie...
Cosa sono le buyer personas? A cosa servono? E come individuarle al meglio? Ecco una guida definitiva. Strategie efficaci di...
Come individuare il tuo target ideale? Questa guida fornisce importanti informazioni circa il target clienti e come individuarlo in modo...
L’Influencer Marketing è una strategia di marketing che coinvolge influencer, blogger, creator digitali o recensori sui social media per testare,...