Come aumentare il customer lifetime value nella tua microimpresa
Misurare obiettivi e risultati è fondamentale per una microimpresa. Ogni realtà, infatti, ha necessità di dare un valore, positivo o...
Le ultime notizie in
Misurare obiettivi e risultati è fondamentale per una microimpresa. Ogni realtà, infatti, ha necessità di dare un valore, positivo o...
Negli ultimi anni si è assistito a un cambiamento profondo nella percezione pubblica delle grandi aziende tecnologiche. Se fino a...
Al fine di gestire al meglio le campagne SMS marketing, basate sull’invio di messaggi testuali, occorre lavorare sulla definizione di KPI...
In un contesto digitale sempre più regolamentato e attento alla privacy, le aziende si trovano nella necessità di rivedere profondamente...
Trattenere il cliente non è facile ma è più importante di acquisirne altri nuovi, però molte aziende si concentrano sull’acquisizione...
Nel mondo della pianificazione aziendale, il budget è uno degli strumenti più potenti per indirizzare le risorse, definire le priorità...
Nel contesto aziendale contemporaneo, caratterizzato da rapidi cambiamenti, alta competitività e una crescente attenzione all’efficienza dei processi, l’organizzazione interna gioca...
La contabilità rappresenta spesso uno degli aspetti più complessi e delicati della gestione aziendale, soprattutto per le piccole e medie...
Un metodo nato negli anni Settanta, oggi recuperato da chi ha bisogno di capire davvero dove vanno a finire le...
La trasformazione societaria rappresenta un tema centrale per ogni azienda che intenda evolversi in un mercato in continuo mutamento. Cambiare...