Brand book: guida completa per creare l’identità del tuo marchio
Un marchio può avere un prodotto straordinario, un’idea potente, persino una community affezionata. Ma se la sua identità visiva e...
Le ultime notizie in
Un marchio può avere un prodotto straordinario, un’idea potente, persino una community affezionata. Ma se la sua identità visiva e...
Scrivere un comunicato stampa significa costruire una notizia che possa camminare sulle proprie gambe, senza bisogno di spiegazioni aggiuntive o...
La mappa di posizionamento è uno strumento grafico che permette di visualizzare la posizione di un prodotto, servizio o marca...
Il trade marketing è un metodo per consolidare la relazione tra produttore e distributore, ottimizzando ogni fase della filiera commerciale....
Il settore della cosmesi è sempre in auge, nonostante le mode e le tendenze cambino. Investire nel marketing cosmetico, infatti,...
La semiotica dell’abbigliamento è una disciplina affascinante che ci invita a guardare oltre l’aspetto estetico dei vestiti. Ogni capo, infatti,...
Il mondo degli amministratori di condominio può essere molto competitivo. Spesso le strategie di marketing per amministratori di condominio si...
Le bandiere pubblicitarie, anche chiamate “vele”, sono una tipologia di insegna mobile e possono essere usate per promuovere diversi tipi...
L’endorsement effect è un concetto psicologico che spiega come la presenza di una celebrità o figura influente possa orientare le...
Il personal branding è un concetto che, nel corso degli anni, ha acquisito un’importanza crescente nel panorama lavorativo e sociale....