AI generativa e customer experience: potenzialità e insidie
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale (IA) nella customer experience (CX) può migliorare l’efficienza delle interazioni tra le aziende e i clienti. In...
Le ultime notizie in
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale (IA) nella customer experience (CX) può migliorare l’efficienza delle interazioni tra le aziende e i clienti. In...
Shopware, piattaforma che offre soluzioni tecnologiche Open Source per l’e-commerce, continua il processo di internazionalizzazione del business rafforzando la propria...
In gergo si chiama “boosting”: ovvero creare appositamente un numero variabile di recensioni false letteralmente per potenziare online un prodotto...
Duemila miliardi di dollari l’anno: a tanto ammonta il costo dell’abbandono della ricerca sugli store online ai retailer di tutto...
È possibile differenziarsi nel mondo dell’e-commerce dove offerta e prezzi tendono all’omologazione? Oggi è sempre più importante operare anche online secondo un...
Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha presentato Vertiv™ XR app, uno strumento assolutamente nuovo...
Etsy ha introdotto uno strumento che sfrutta la realtà aumentata per aiutare gli utenti a visualizzare stampe d’arte, foto e...