Customer experience online: il 56% degli utenti deluso dal servizio post vendita
A dispetto di quanto si possa pensare, l’esperienza di acquisto online non termina non appena viene concluso l’ordine, ma prosegue...
Le ultime notizie in
A dispetto di quanto si possa pensare, l’esperienza di acquisto online non termina non appena viene concluso l’ordine, ma prosegue...
Con l’avvento di Internet, l’e-commerce ha visto una forte espansione tanto che molti brand hanno deciso di implementarlo nella loro...
Zendesk, piattaforma per il servizio clienti utilizzata da 110.000 aziende e partner tecnologico globale di Shopify, ha pubblicato di recente...
Il periodo delle festività natalizie porta con sé il consueto picco di acquisti online, un momento dell’anno che rappresenta per...
Le ultime ricerche dedicate al mondo ecommerce affermano che la barra delle ricerche è lo strumento preferito dal 30% degli utenti dei...
Prima del Covid-19 offrire al cliente un’esperienza appagante, coerente e omogenea era un punto di forza, oggi è diventata una...
Giovanni Pola, Ceo della società , ha illustrato i vantaggi dell'Offering Design, che parta da un’analisi a monte dell’offerta, del target...
Durante la terza edizione della School of Artificial Intelligence di Pi School, Sorgenia e Pi School hanno portato a termine...
Amazon continua a macinare record, non solo dal punto di vista dei profitti e dei dati annuali. Stavolta parliamo di...
Di Davide Raimondi Nel mondo del commercio digitale se si parla di fai da te non si può non pensare...