Creare una landing page efficace: la guida in 7 punti per trasformare i visitatori in lead
Ideare e dar vita a una landing page efficace è una competenza molto importante, se non proprio fondamentale, per chiunque...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Ideare e dar vita a una landing page efficace è una competenza molto importante, se non proprio fondamentale, per chiunque...
Nel mondo dell’e-commerce, l’idea che offrire un catalogo vastissimo sia automaticamente un vantaggio competitivo è sempre più messa in discussione....
Negli ultimi anni, la Creator Economy ha trasformato profondamente il panorama digitale. Un tempo erano gli influencer tradizionali, con milioni...
L’attenzione dei consumatori, oggi, è frammentata, e le offerte si moltiplicano, in un mercato che si fa sempre più competitivo....
Un cliente entra in un negozio online, naviga tra le pagine prodotto, aggiunge qualcosa al carrello. A volte conclude l’acquisto,...
Nel contesto competitivo dell’e-commerce moderno, le piccole e medie imprese (PMI) affrontano una sfida fondamentale: differenziarsi offrendo esperienze significative e...
Entrare nel negozio del tuo concorrente e ritrovarti la tua offerta speciale sullo smartphone. Fantascienza? No, Geofencing Marketing. Questa tecnologia...
Ognuno di noi ha in tasca uno smartphone. Questa finestra sul mondo, dall’immenso potenziale, può costruire, o distruggere, la reputazione...
Secondo i dati più recenti dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, il valore degli e-commerce supererà i 62 miliardi...
Negli ultimi anni il modello a sottoscrizione è diventato una delle colonne portanti del mercato digitale. Piattaforme di streaming, servizi...