Strategie di pricing psicologico per piccoli commercianti
Una differenza di pochi centesimi può modificare radicalmente la percezione di un prodotto. Nei negozi fisici, dove il rapporto con...
Le ultime notizie in
Una differenza di pochi centesimi può modificare radicalmente la percezione di un prodotto. Nei negozi fisici, dove il rapporto con...
Nell’era della comunicazione digitale, gran parte dell’interazione tra esseri umani e dispositivi avviene attraverso schermi, segnali visivi e input sonori....
Tra le i nuovi panorami innovativi della comunicazione online troviamo anche il micro social network. La comunicazione con l’introduzione di...
“Alexa, ordina il caffè che prendo sempre.” Con questa semplice frase, milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano quotidianamente...
Nel mondo del marketing e delle vendite, avere un gran numero di contatti non è sufficiente per garantire il successo...
C’è qualcosa di primitivo nel gioco, un istinto radicato nell’essere umano. Da sempre giochiamo per apprendere, socializzare e affinare le...
L’email marketing è uno degli strumenti più potenti nel panorama digitale. Nonostante l’avvento dei social media e di nuove strategie...
Negli ultimi anni, l’e-commerce ha registrato una crescita costante, con sempre più consumatori che preferiscono acquistare online per comodità, varietà...
La SEO, ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca, è un fattore chiave per qualsiasi sito web e rappresenta una...
Il settore dello smart retail sta attraversando una fase di profonda trasformazione, guidata dall’innovazione tecnologica e dai cambiamenti nelle abitudini...