Messy Middle: cos’è e come influenza il processo decisionale dei clienti
Nel momento in cui un consumatore inizia a valutare un acquisto, il suo percorso non segue più schemi prevedibili. L’era...
Le ultime notizie in
Nel momento in cui un consumatore inizia a valutare un acquisto, il suo percorso non segue più schemi prevedibili. L’era...
Nel settore e-commerce, la gestione dei dispositivi mobili (MDM) sta assumendo un ruolo sempre più centrale. Con il numero crescente...
Nell’era digitale, dove il marketing online sembra dominare il panorama pubblicitario, le strategie above the line (ATL), ovvero quelle tradizionali,...
C’è una bellezza intrinseca nel processo creativo, una sequenza di momenti che, pur sembrando spesso caotici, segue una struttura precisa...
Ad oggi è diventato sempre più importante sapere come contrastare attacco hacker. Che tu sia un privato o possieda una...
Negli ultimi anni, il panorama del marketing digitale è stato rivoluzionato dalla crescente influenza delle piattaforme social. Tra queste, i...
La SEO, ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca, è un fattore chiave per qualsiasi sito web e rappresenta una...
Il settore del food&grocery in Italia sta affrontando dei cambiamenti legati alla digitalizzazione, con la trasformazione delle abitudini di acquisto...
Il settore dello smart retail sta attraversando una fase di profonda trasformazione, guidata dall’innovazione tecnologica e dai cambiamenti nelle abitudini...
Nel mondo odierno, dominato dall’e-commerce e dalla crescente domanda di consegne rapide e affidabili, il concetto di “last mile delivery”...