Cosa è la vision di una azienda e come definirla
Quando siamo in cerca del leit motiv che muove le nostre azioni, solitamente lo andiamo a definire in base alla...
Le ultime notizie in
Quando siamo in cerca del leit motiv che muove le nostre azioni, solitamente lo andiamo a definire in base alla...
L’analisi costi benefici è una valutazione fondamentale condotta inizialmente nelle fasi preliminari di un progetto al fine di determinarne la...
L’ascesa delle startup innovative è diventata un fenomeno significativo nell’ambito dell’economia digitale. Aziende come Amazon, Meta e Google, che fino...
Un business plan è un documento essenziale per definire gli obiettivi di un’azienda e svilupparli in modo ordinato. Ecco come...
Le imprese europee si muovono verso la globalizzazione per sbloccare il loro potenziale di crescita, con l’80% di loro attualmente...
Dopo il successo riscosso negli ultimi due anni, Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, è tornata a...
Sviluppata specificamente per il settore fashion, Retviews di Lectra – soluzione di competitive intelligence e benchmarking automatico – consente ai brand di monitorare e studiare...
Negli ultimi anni i brand si trovano sempre più a competere per colpire l’interesse del consumatore: in risposta a questa...
Arriva sul mercato italiano un nuovo modo di fare shopping, uno strumento di pagamento innovativo, in grado di portare vantaggio...
Nata da un’idea di Paolo Angeleri e Rosangela Mastronardi con il supporto di Salvatore Bruno, Antonella Groppo e Daphne Rechberger, CellarVerse è...