Co-marketing: cos’è e 5 esempi di collaborazioni di successo
Il co marketing è una strategia di marketing collaborativo in cui due o più aziende si uniscono per raggiungere un...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Il co marketing è una strategia di marketing collaborativo in cui due o più aziende si uniscono per raggiungere un...
Il funnel dei pirati o modello AARRR è uno strumento fondamentale per le startup e le aziende digitali per tracciare...
La sentiment analysis, o analisi del sentiment, si sta affermando come uno strumento imprescindibile per le aziende che desiderano monitorare...
Nel copywriting, le parole hanno il potere di persuadere, influenzare e, soprattutto, convincere. Tra le tecniche di scrittura persuasiva più...
Le opinioni espresse online si sono moltiplicate sia in senso positivo che negativo. Esporsi su internet attraverso blog, social media...
I termini “sellout” e “sellin” sono due concetti fondamentali per comprendere il flusso delle merci e le strategie di vendita....
Identificare i prodotti più venduti online nel 2024 richiede un’analisi attenta delle preferenze dei consumatori e delle innovazioni del settore....
Il marketing digitale si basa su strategie che permettono di raggiungere il pubblico in modo efficace e rispettoso. Due concetti...
Il progetto Stardust House si evolve: nato nel 2020 come creative media company sotto l’ala del gruppo Gedi, diventa un...
Nel panorama digitale odierno, essere visibili online è una sfida cruciale per le startup, che spesso devono competere con aziende...