Upselling e Cross-selling: cosa sono e differenze
Cross-selling e upselling sono simili, entrambi si concentrano sull’offerta di un valore aggiunto ai clienti, invece di limitarsi a prodotti...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Cross-selling e upselling sono simili, entrambi si concentrano sull’offerta di un valore aggiunto ai clienti, invece di limitarsi a prodotti...
Hai mai sentito parlare di SEO per e-commerce? Ecco una guida completa e come ottimizzare i tuoi contenuti al meglio....
Il remarketing è una strategia di marketing digitale essenziale. Tuttavia, è importante comprendere appieno cosa significhi e come creare efficacemente...
L’influencer marketing non è riservato esclusivamente ai grandi brand. Grazie ai micro-influencer, anche i negozi online di piccole e medie...
Cosa sono le buyer personas? A cosa servono? E come individuarle al meglio? Ecco una guida definitiva. Strategie efficaci di...
Come individuare il tuo target ideale? Questa guida fornisce importanti informazioni circa il target clienti e come individuarlo in modo...
L’Influencer Marketing è una strategia di marketing che coinvolge influencer, blogger, creator digitali o recensori sui social media per testare,...
L’affiliate marketing è un programma di marketing basato sulle prestazioni. I partner esterni sono ricompensati con commissioni per aver fornito...
Le adv social network sono uno strumento molto utilizzato dalle aziende per promuovere i propri prodotti. Attraverso le sponsorizzate si...
Per brand awareness si intende la consapevolezza che l’utenza ha di un determinato marchio. È importante per un’azienda accrescere la...