Product placement: 7 casi di successo nel cinema e tv
Il product placement, ovvero il posizionamento del prodotto, è una tecnica di marketing che consiste nell’inserire prodotti o marchi all’interno...
Le ultime notizie in
Il product placement, ovvero il posizionamento del prodotto, è una tecnica di marketing che consiste nell’inserire prodotti o marchi all’interno...
Il Social Selling è una strategia di vendita che utilizza le piattaforme di social media per entrare in contatto con...
Nel mondo online in continua evoluzione, la vendita di prodotti digitali sta diventando sempre più attraente per imprenditori e creativi....
Nel panorama aziendale, il pricing rappresenta un elemento cruciale per determinare il successo di un prodotto o servizio sul mercato....
Iniziare una propria attività ecommerce è una sfida alla quale approcciano sempre più persone. L’intero comparto del commercio d’altronde ormai...
Quando si vuole avviare una propria attività di vendita online occorre munirsi delle risorse e conoscenze adatti. Soprattutto quando si...
Tutti i giorni compriamo e vendiamo, soprattutto online. Che cosa? Ogni cosa. Non solo beni e servizi, ma anche informazioni,...
Il prezzo unitario si riferisce al costo di un singolo oggetto, prodotto o servizio e viene utilizzato per determinare il...
Se stai pensando di sfruttare le tue competenze facendo dei corsi e farlo comodamente online puoi pensare di creare e...
Sapersi muovere in maniera adeguata all’interno del mondo ecommerce dipende da molteplici fattori. Il più importante fra questi è probabilmente...