Come creare una content strategy multilingua per espandersi all’estero
Espandere la propria attività su scala internazionale comporta la necessità di ripensare integralmente il modo in cui vengono prodotti e...
Le ultime notizie in
Espandere la propria attività su scala internazionale comporta la necessità di ripensare integralmente il modo in cui vengono prodotti e...
Ci sono pubblicità che restano nella memoria per la loro originalità, altre per la loro capacità di emozionare. Alcune, invece,...
Supponiamo di entrare in una boutique di alta moda. L’aroma delicato della vaniglia si diffonde nell’aria, le pareti sono illuminate...
Ci sarà capitato spesso di vedere delle pubblicità comparative, ma sono effettivamente efficaci e come bisogna usarle in modo strategico...
C’è un motore di ricerca che sta diventando sempre più popolare: duckduckgo. Il trucco starebbe tutto nella privacy. Ci sarà...
Nel marketing di oggi, la sfida per catturare l’attenzione dei consumatori è sempre più feroce e spiccare in mezzo alla...
Ai tempi del web è cambiato il modo in cui si forma l’opinione pubblica: le discussioni si accendono sui social,...
Partecipare a una fiera è un’opportunità strategica per le aziende, poiché consente di entrare in contatto diretto con potenziali clienti,...
Tra provocazione e narrazione visiva, lo shockvertising ha guadagnato terreno come uno degli strumenti più discussi e polarizzanti del marketing...
Il meme marketing, tra umorismo e messaggi pubblicitari, sfrutta un formato tanto immediato quanto stratificato per attirare e intrattenere. Nel...