Effetto priming: come utilizzarlo nel marketing digitale
Ci sono molti fenomeni psicologici che vengono applicati al marketing, tanto da derivarne una disciplina dedicata, il neuromarketing. Tra i...
Le ultime notizie in
Ci sono molti fenomeni psicologici che vengono applicati al marketing, tanto da derivarne una disciplina dedicata, il neuromarketing. Tra i...
L’effetto framing, o effetto cornice, è un fenomeno psicologico, studiato in comunicazione e in altre scienze sociali ed una tecnica...
Il marketing esperienziale è stato teorizzato all’inizio del nuovo millennio da due esperti di marketing Pine e Gilmore e ancora...
Diventare un libero professionista rappresenta una delle scelte più affascinanti e al contempo impegnative che si possano fare. La libertà...
L’eye tracking è una tecnologia di ultima generazione che sta rapidamente guadagnando terreno in diversi settori, grazie alla sua capacità...
Nel mondo del business, le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove idee e soluzioni innovative per rimanere competitive sul...
Il digital signage rappresenta una soluzione tecnologica innovativa che sta rivoluzionando il modo in cui le aziende comunicano con il...
Il mondo della moda è un mondo in continua evoluzione ed è l’emblema di ciò che sta al passo con...
Nel mondo del marketing digitale, il sales funnel (letteralmente imbuto di vendita) è uno strumento fondamentale per convertire i lead...
Il mondo del marketing è in costante evoluzione, e una delle strategie più efficaci che ha guadagnato rilevanza negli ultimi...