Marketing mix definizione e applicazione
Definire l’insieme delle attività che un’azienda dovrà andare a svolgere per promuovere e vendere i propri prodotti richiede modelli di...
Le ultime notizie in
Definire l’insieme delle attività che un’azienda dovrà andare a svolgere per promuovere e vendere i propri prodotti richiede modelli di...
Nella nostra epoca, molto del mondo del lavoro e del mercato aziendale guarda all’importanza del profilo professionale delle risorse. Soprattutto...
Vi sarà capitato senz’altro di aver effettuato l’acquisto di un prodotto perché “qualcuno” ve lo aveva raccomandato. Ebbene questo è...
Vendere online è sempre più facile e ognuno individua il proprio settore di business da sviluppare. Un settore non molto...
Un’applicazione di chiamata all’azione (Call to Action o CTA) è uno strumento fondamentale nel campo del marketing, utilizzato per coinvolgere...
La customer retention rappresenta la capacità di un’azienda di mantenere i propri clienti nel corso di un determinato periodo di...
È necessario raccontare del proprio brand e del proprio business per fidelizzare i clienti? Oggi parliamo dello storytelling aziendale e...
Hai sicuramente sentito parlare di Growth Hacking in contesti legati a Start Up, avvio di un’impresa, o lancio di nuovi...
L’e-commerca marketing è la serie di strategie che servono per far decollare definitivamente un e-commerce: vediamo cos’è e quali sono...
Hai mai sentito parlare di SEO per e-commerce? Ecco una guida completa e come ottimizzare i tuoi contenuti al meglio....