Opt-in e Opt-out: differenze e utilizzo nel marketing digitale
Il marketing digitale si basa su strategie che permettono di raggiungere il pubblico in modo efficace e rispettoso. Due concetti...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Il marketing digitale si basa su strategie che permettono di raggiungere il pubblico in modo efficace e rispettoso. Due concetti...
Il progetto Stardust House si evolve: nato nel 2020 come creative media company sotto l’ala del gruppo Gedi, diventa un...
Nel panorama digitale odierno, essere visibili online è una sfida cruciale per le startup, che spesso devono competere con aziende...
Il live shopping è una nuova tendenza innovativa in rapida crescita nel mondo dell’e-commerce che sta rivoluzionando il modo di...
La visual identity è l’insieme degli elementi visivi che rappresentano un brand e lo distinguono dalla concorrenza. Un logo efficace,...
La customer journey map rappresenta uno strumento fondamentale per comprendere a fondo l’esperienza dei clienti e ottimizzare le strategie di...
Il marketing mix rappresenta uno degli strumenti più potenti a disposizione delle aziende per pianificare e implementare strategie di marketing...
Gli acquisti indiretti rappresentano una componente essenziale per il funzionamento di qualsiasi azienda, anche se spesso non ricevono l’attenzione che...
Nell’era digitale, il marketing è cambiato in modo radicale. I social media hanno rivoluzionato la maniera in cui le aziende...
Il crowdtesting rappresenta un approccio innovativo al controllo qualità del software, che sta acquisendo sempre maggiore rilevanza nel panorama dello...