Customer retention: cosa si intende e come favorirla
La customer retention rappresenta la capacità di un’azienda di mantenere i propri clienti nel corso di un determinato periodo di...
Le ultime notizie in
La customer retention rappresenta la capacità di un’azienda di mantenere i propri clienti nel corso di un determinato periodo di...
È necessario raccontare del proprio brand e del proprio business per fidelizzare i clienti? Oggi parliamo dello storytelling aziendale e...
Hai sicuramente sentito parlare di Growth Hacking in contesti legati a Start Up, avvio di un’impresa, o lancio di nuovi...
L’e-commerca marketing è la serie di strategie che servono per far decollare definitivamente un e-commerce: vediamo cos’è e quali sono...
Hai mai sentito parlare di SEO per e-commerce? Ecco una guida completa e come ottimizzare i tuoi contenuti al meglio....
L’influencer marketing non è riservato esclusivamente ai grandi brand. Grazie ai micro-influencer, anche i negozi online di piccole e medie...
Cosa sono le buyer personas? A cosa servono? E come individuarle al meglio? Ecco una guida definitiva. Strategie efficaci di...
Come individuare il tuo target ideale? Questa guida fornisce importanti informazioni circa il target clienti e come individuarlo in modo...
L’Influencer Marketing è una strategia di marketing che coinvolge influencer, blogger, creator digitali o recensori sui social media per testare,...
Per brand awareness si intende la consapevolezza che l’utenza ha di un determinato marchio. È importante per un’azienda accrescere la...