Le nuove aspettative dei consumatori prodotti dalla “yes culture” del retail
Il conflitto in Ucraina aveva interrotto le reti di distribuzione alimentare a livello mondiale, in un momento in cui le...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Il conflitto in Ucraina aveva interrotto le reti di distribuzione alimentare a livello mondiale, in un momento in cui le...
Pandemia, emergenza climatica e digitalizzazione sempre più pervasiva rappresentano tre fattori determinanti che hanno contribuito a trasformare l’esperienza d’acquisto dei...
Nonostante le incertezze per il business natalizio, circa la metà delle grandi aziende dell’e-commerce (48%) e dei piccoli rivenditori italiani...
Una ricerca condotta da Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, mostra che le interazioni del Black Friday e del...
In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, così ricco di incertezze dal punto di vista economico e con...
Tre creators, tre Subito Lovers, tre diverse voci per ispirare utenti e consumatori ad uno stile di vita più sostenibile...
Che cosa significa oggi per un’azienda essere “customer centrica”? Per molte realtà questo approccio rimane una dichiarazione d’intenti o uno...
Secondo l’ultima indagine italiana di Klarna, fintech che fornisce servizi finanziari online, emerge che la shopping experience online e quella...
Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria scelta da molte tra le più importanti aziende a livello globale, annuncia il lancio della...
Elah Dufour Novi – azienda leader nel mercato del dolciario che offre preparati per dolci, caramelle e cioccolato – aveva l’esigenza...