CRO significato aziendale e come funziona
Quando sentiamo parlare di Conversion Rate Optimization ci troviamo inevitabilmente sul terreno da gioco dell’ecommerce. E per meglio comprendere del...
Le ultime notizie in
Quando sentiamo parlare di Conversion Rate Optimization ci troviamo inevitabilmente sul terreno da gioco dell’ecommerce. E per meglio comprendere del...
Il miglior risultato per un’attività di ecommerce è sicuramente una recensione positiva da parte del proprio cliente. Che tu sia...
Il successo di una piccola o grande azienda deriva da un fattore fondamentale. La soddisfazione del cliente. E a tale...
A dispetto di quanto si possa pensare, l’esperienza di acquisto online non termina non appena viene concluso l’ordine, ma prosegue...
Con l’avvento di Internet, l’e-commerce ha visto una forte espansione tanto che molti brand hanno deciso di implementarlo nella loro...
Zendesk, piattaforma per il servizio clienti utilizzata da 110.000 aziende e partner tecnologico globale di Shopify, ha pubblicato di recente...
Il periodo delle festività natalizie porta con sé il consueto picco di acquisti online, un momento dell’anno che rappresenta per...
Le ultime ricerche dedicate al mondo ecommerce affermano che la barra delle ricerche è lo strumento preferito dal 30% degli utenti dei...
Prima del Covid-19 offrire al cliente un’esperienza appagante, coerente e omogenea era un punto di forza, oggi è diventata una...
Giovanni Pola, Ceo della società, ha illustrato i vantaggi dell'Offering Design, che parta da un’analisi a monte dell’offerta, del target...