Black Friday e Cyber Monday 2022: la Consumer Electronics è cresciuta del +48%
La Consumer Electronics è la “categoria rivelazione” della “peak week” dell’ecommerce, quel periodo dell’anno iniziato qualche giorno fa, poco prima del Black...
Le ultime notizie in
La Consumer Electronics è la “categoria rivelazione” della “peak week” dell’ecommerce, quel periodo dell’anno iniziato qualche giorno fa, poco prima del Black...
L’11.11 Global Shopping Festival – anche conosciuto come Single’s Day – di Alibaba Group è il più grande evento mondiale...
QBerg. Istituto di Ricerca italiano leader nei servizi di price intelligence e strategie assortimentali cross canale (flyer, punti vendita fisici,...
I dati esclusivi di Klarna mostrano che il volume di vendite online registra una crescita esponenziale rispetto al Black Friday...
Con il Black Friday prende il via il periodo più importante dell’anno per il mondo del retail, tradizionale e online....
Clearpay, azienda leader nei pagamenti “Buy Now Pay Later” e conosciuta come Afterpay al di fuori dell’Europa, ha commissionato all’istituto...
L’ultima edizione del Black Friday ha dimostrato il potenziale di crescita del commercio digitale. Secondo i dati dell’Osservatorio del Politecnico di...
Agenzia ICE e Amazon confermano oggi l’intesa volta a digitalizzare e far crescere le piccole e medie imprese italiane in Italia, Regno Unito,...
Secondo le stime dell’Osservatorio eCommerce B2c, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno online circa 2 miliardi...
Il Black Friday è ormai un evento sempre più atteso anche in Italia, basti pensare che quasi il 90% dei...