Customer Retention: il CRM di Moovenda realizzato con Traction. La case history
Un risultato che parla chiaro. In soli 3 mesi, Moovenda ha incrementato di circa 24 puntipercentuali il tasso di fidelizzazione dei propri clienti, facendo...
Le ultime notizie in
Un risultato che parla chiaro. In soli 3 mesi, Moovenda ha incrementato di circa 24 puntipercentuali il tasso di fidelizzazione dei propri clienti, facendo...
Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, e Younited, leader del credito istantaneo in Europa, dopo...
Il settore degli acquisti online nel primo anno di “rientro alla normalità” è riuscito a mantenere costanti i risultati che...
– Chi di noi non ha tra i propri ricordi di infanzia (o almeno di gioventù…) i volti dei più...
Alibaba.com, il marketplace B2B parte del Gruppo Alibaba, ha dato il via il 28 marzo a Torino all’Alibaba.com University Tour, il...
Vestiti, pantaloni e gonne: sono questi i prodotti acquistati che vengono restituiti più frequentemente dal consumatore italiano. La notizia è contenuta nel...
E’ tutto pronto per la diciassettesima edizione dell’evento Ecommerce Italia 2023 di Casaleggio Associati, un momento chiave per approfondire l’evoluzione del commercio...
“Amazon sta cambiando le regole del marketplace anche in Europa, con conseguenze su tutta la filiera, consumatori in primis che...
Integral Ad Science, leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi che la sua soluzione Publisher Optimization è...
ManoManoPro, la piattaforma dedicata ai professionisti di proprietà di ManoMano – l’e-commerce specialista dell’arredo casa, fai da te e giardinaggio...