E’ tutto pronto per la diciassettesima edizione dell’evento Ecommerce Italia 2023 di Casaleggio Associati, un momento chiave per approfondire l’evoluzione del commercio digitale nel nostro Paese. L’appuntamento è fissato per martedì 18 aprile a partire dalle ore 09:30 fino alle 16 a Milano in via Palestro 2 presso la Swiss Chamber ed in diretta streaming su Ecommerceitalia.info e Casaleggio.it.
Durante il convegno verranno trattate le tematiche più importanti, come strategie online, nuovi modelli di business, relazione digitale con i clienti, evoluzione dei sistemi di pagamento, strumenti di marketing ed innovazioni dei servizi in ambito di logistica e spedizioni.
Quanto crescerà l’ecommerce nel 2023? Quale sarà l’impatto delle nuove forme di Intelligenza Artificiale? E quali sono le sfide che le aziende dovranno affrontare? Per rispondere a queste domande si alterneranno sul palco, insieme a Davide Casaleggio e Luca Eleuteri partner di Casaleggio Associati, esperti e manager di aziende di primo piano per raccontare le loro esperienze:
Nel pomeriggio dalle 14 alle 16 si terranno quattro workshop con la partecipazione di esperti e manager di aziende di primo piano per raccontare le evoluzioni nell’ecommerce e casi di successo:
CHARLES
“Venezianico: come costruire una community di appassionati di orologi tramite campagne WhatsApp”
VTEX
“Sfide e benefici di una strategia marketplace”
VICEVERSA
“Nuovo capitale flessibile per le aziende ecommerce in crescita”
CLEARPAY
“Espandi i confini ed aumenta le vendite con Clearpay”