Social listening: cos’è e perché è importante
Il social listening non è, come si potrebbe pensare, una pratica di ascolto collettivo ma è una tecnica di marketing...
Le ultime notizie in
Il social listening non è, come si potrebbe pensare, una pratica di ascolto collettivo ma è una tecnica di marketing...
Se vuoi aprire un e-commerce ti può essere utile sapere il dropshipping cos’è e come funziona. Si tratta di un...
IAB Italia, l’Associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia, ha offerto il 20 aprile un’opportunità unica di approfondimento sulle...
Secondo il report annuale “Digital Trend 2023” presentato da We Are Social, in collaborazione con Meltwater, emerge che ben l’87%...
Ribaltando il famoso proverbio che consentirebbe di passarla “con chi vuoi”, la maggior parte degli italiani, invece, festeggiano la Pasqua in famiglia . Infatti, ben 4 italiani...
Piattaforme tecnologiche performanti, sistemi di pagamento pensati per la multicanalità, inevitabili mutazioni del brand e dei suoi asset, rinascita della...
Sono già confermati i primi ospiti delle tre plenarie che saranno tra i protagonisti della 18esima edizione di Netcomm Forum, l’evento di riferimento...
Lunedì 20 marzo 2023, a Palazzo delle Stelline (Milano) si terrà l’evento “Netcomm Focus B2B Digital Commerce”. Giunto alla sesta edizione,...
Quando i primi Apple Store sono stati aperti più di 20 anni fa, Steve Jobs e il suo team avevano...
I negozianti di sportswear e fashion italiani? Per avere successo e conquistare (anche) le generazioni Alpha e Zeta, devono adattarsi...