Diesel mette in pratica le lezioni sulla multicanalità e inaugura un nuovo store a Milano
Non si fa altro che parlare di negozi del futuro, di store interattivi, di multicanalità e dell’importanza di far convivere...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Non si fa altro che parlare di negozi del futuro, di store interattivi, di multicanalità e dell’importanza di far convivere...
Si discute tanto della centralità del negozio fisico all’interno di un mondo sempre più digitale e connesso, così come si...
Da qualche ora SPLIO, software house internazionale, ha annunciato di aver stretto una partnership con E-Fashion Software, società italiana attiva...
Dopo la partnership chiusa con BitQ, Sofort torna subito a far parlare dei suoi servizi. Poche ore fa è stata...
Arrivati a metà marzo parlare di trend del 2017 presentando una semplice lista potrebbe ormai risultare fuori tempo massimo, ecco...
Durante il SAP Hybris LIVE: Digital Summit, evento che ha avuto luogo a Singapore, Monaco e New York lo scorso...
Fare affidamento su campagne di mobile advertising per guidare i consumatori all’interno di uno store è una delle opzioni più...
Una delle sfide più importanti per i retailer nel 2017 è senza dubbio quella di riuscire a coinvolgere i consumatori...
Alla fine della scorsa settimana il gruppo francese HiPay ha presentato i dati relativi al quarto trimestre finanziario, dati che...
In occasione del lancio di Quixa APP, Quixa ha promosso “Stetoscopio – Il sentire degli assicurati”, indagine periodica condotta dall’istituto di...