Black Friday: 1 persona su 3 può essere raggiunta grazie ad ADV su YouTube
Che il Black Friday sia tra i periodi dell’anno più attesi e redditizi per aziende e pubblicitari non è più...
Le ultime notizie in
Che il Black Friday sia tra i periodi dell’anno più attesi e redditizi per aziende e pubblicitari non è più...
La market share, ovvero la quota di mercato di un determinato brand, su Amazon (ma più in generale in qualsiasi...
Una pasticceria completamente online da cui acquistare dolci artigianali e prodotti Made in Italy comodamente dal divano di casa: è...
Mapp, piattaforma di marketing cloud basata sui customer insight, ha provato a identificare con un sondaggio le priorità dei marketer...
Da anni è in corso un nuovo trend nel mondo Retail: l’utilizzo della tecnologia per rafforzare il rapporto umano con...
Outbrain, la principale piattaforma mondiale di discovery e native advertising nell’open web, presenta le evidenze di una strategia di digital...
Il settore del commercio al dettaglio si è trovato ad affrontare una crisi senza precedenti, da cui deve ancora uscire....