Customer experience online: il 56% degli utenti deluso dal servizio post vendita
A dispetto di quanto si possa pensare, l’esperienza di acquisto online non termina non appena viene concluso l’ordine, ma prosegue...
Le ultime notizie in
A dispetto di quanto si possa pensare, l’esperienza di acquisto online non termina non appena viene concluso l’ordine, ma prosegue...
Il valore del fatturato Ecommerce in Italia nel 2022 è stimato in 75,89 miliardi di euro, con una crescita annuale di...
Oggi, Amazon, annuncia l’avvio di una nuova offerta che consentirà ai suoi partner di vendita di espandere in pochi clic...
Giunta alla 17° edizione, la ricerca di Casaleggio Associati ha analizzato i dati relativi alle vendite online nel 2022 che...
Noale, piccolo comune nel Veneziano, 1947: la Seconda Guerra Mondiale è da poco finita, lo scenario è catastrofico e si...
Il 68% degli utenti online sarebbe interessato ad acquistare presso un negozio online meno noto se ciò assicurasse un risparmio....
Posizionarsi nei marketplace in maniera efficace facendo leva su tools proprietari. Amazon Advertising certifica il lavoro e le qualità del...
Con l’avvento di Internet, l’e-commerce ha visto una forte espansione tanto che molti brand hanno deciso di implementarlo nella loro...
Zendesk, piattaforma per il servizio clienti utilizzata da 110.000 aziende e partner tecnologico globale di Shopify, ha pubblicato di recente...
Complessivamente, le aziende che si affidano a Stripe hanno elaborato un volume totale di oltre 817 miliardi di dollari nel...