Posizionarsi nei marketplace in maniera efficace facendo leva su tools proprietari. Amazon Advertising certifica il lavoro e le qualità del servizio offerto da B2Marketplace, del gruppo ISPD, attiva in Spagna e Italia. Un approccio innovativo per far massimizzare ai clienti la presenza e le vendite dei loro Brand all’interno di Amazon a livello globale
Amazon Advertising ha riconosciuto B2Marketplace (ISPD), una delle aziende pioniere in Spagna e Italia nel posizionamento dei Brand nei Marketplace, come Advanced Partner. Questo traguardo certifica il lavoro svolto negli ultimi cinque anni, con una strategia aziendale basata sull’approccio innovativo ed efficace, che ha come obiettivi quelli di ottimizzare e far scalare gli investimenti pubblicitari e le vendite su Amazon.
Andrea Monge, CEO di ISPD commenta: “Ottenere questa certificazione garantisce la solidità della nostra esperienza e ci fornirà un accesso privilegiato a processi di innovazione all’avanguardia in tutto il mondo. Ora abbiamo la sfida di continuare a trarre vantaggio da questa conoscenza per continuare a crescere”.
Questo riconoscimento premia anche la tecnologia proprietaria sviluppata, che combina l’esperienza nel marketing digitale con una conoscenza approfondita di Amazon Advertising, e che consente ai clienti di massimizzare la presenza e le vendite dei loro Brand all’interno di Amazon a livello globale.
Daniel Crestelo, Director of Business Development e socio fondatore della società, sottolinea come B2Marketplace sia nota nel settore per avere “un Customer Service eccezionale e personalizzato, offrendo ai propri clienti la tranquillità che il loro investimento pubblicitario sia in buone mani”.
Rubén Jerez, Executive Director e socio fondatore di B2Marketplace, dichiara: “Quando abbiamo lanciato il progetto, un traguardo del genere sembrava irraggiungibile. Questo nuovo passo – continua – ci permetterà di dare ancora più visibilità ai nostri clienti”.
L’accreditamento come Advanced Partner coincide con la presentazione della nuova immagine del marchio B2Marketplace. Una riprogettazione del logo, dell’ambiente visivo e del posizionamento con cui si avvicina alle persone per connettersi con loro come un marchio globale, diversificato ed esperto.
B2Marketplace (ISPD) dispone di uffici a Madrid, Barcellona, Milano e Città del Messico ed è una società specializzata nel posizionamento dei brand nei Marketplace. Per incrementare le performance dei clienti e guidarne il percorso all’interno del complesso ecosistema di e-commerce, l’azienda utilizza la tecnologia proprietaria B2Hub.