Acquisti online a rate in Italia: target 41/55 anni. Lo scontrino medio è pari a 800€. I dati Soisy
La rateizzazione dei pagamenti digitali da tre rate in su non costituisce una scorciatoia finanziaria da Generazione Z, figlia di...
Le ultime notizie in
La rateizzazione dei pagamenti digitali da tre rate in su non costituisce una scorciatoia finanziaria da Generazione Z, figlia di...
Mirakl, la prima e più avanzata piattaforma SaaS per marketplace aziendali del settore, annuncia l’acquisizione di Target2Sell, vendor di soluzioni di...
Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso a portfolio di Ekata, società di...
Alibaba.com, piattaforma internazionale leader dell’e–commerce B2B, è pronta a portare la sua visione di fiera online nel mondo fisico, partecipando...
Le considerazioni sull’andamento economico del comparto cosmetico negli ultimi anni non possono prescindere dagli effetti della pandemia da Covid-19. Secondo...
Con il primo trimestre del 2022 ormai alle spalle, i dati del Q1 Shopping Index di Salesforce mostrano un calo del 3%...
Prosegue con rinnovato entusiasmo la collaborazione tra Turnover ed eGommerce,branddi pneumatici dell’azienda Hardgreen, fondata nel 2010. La suamission è portare...
Sonepar, azienda indipendente a conduzione familiare leader globale nel mercato della distribuzione B2B di materiale elettrico, soluzioni e servizi correlati,...
Il panorama delle consegne rapide a domicilio sta riscontrando un significativo incremento delle richieste legate ad alcune particolari categorie merceologiche....
Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, fa squadra con l’Inter, una delle due squadre del cuore...