Calo delle spedizioni del 3,40% nel periodo natalizio: l’e-commerce resiste ma con qualche scossone
Il 2022 è stato un anno impegnativo per gli e-commerce. Da un lato hanno dovuto affrontare la fine del boom...
Le ultime notizie in
Il 2022 è stato un anno impegnativo per gli e-commerce. Da un lato hanno dovuto affrontare la fine del boom...
NAVER, azienda coreana leader nel settore Internet, insieme al suo fondo di venture partner in Europa, Korelya Capital, rinnova il...
“L’ecosistema dell’e-commerce costituisce una parte importante dell’economia italiana. Tra il 2016 e il 2020 ha rappresentato il 40,6% della crescita...
Amazon ha reso disponibile un nuovo servizio anche per i partner di vendita italiani che vendono attraverso il suo store online. Si tratta di “Account...
Ci sono dei periodi specifici dell’anno deputati a determinati acquisti, in cui è difficile prescindere dalla stagionalità o dall’utilità immediata...
Salubrità e praticità sono state le parole chiave della spesa online degli italiani nel 2022: frutta e verdura hanno continuato...
Amazon e Stripe hanno firmato un accordo su scala globale, finalizzato ad accelerare le operazioni in ambito eCommerce e semplificare...
A cura di Irene Rossetto, Country Director di BigCommerce in Italia Dopo tre anni consecutivi di incertezza e rapidi...
Nel 2022 il mondo ha vissuto un graduale ritorno a quelle abitudini che, a causa della pandemia, le aziende e...
Silenzio, aria pulita, scenari suggestivi, sport e relax: è arrivato finalmente il momento dell’anno in cui potersi godere un po’...