Instagram pubblicità, il CPC aumenta sempre più rapidamente
Con l’esplosione della pubblicità anche sul social fotografico Instagram, spuntano quotidianamente nuovi marchi nativi digitali. Ma come sopravvivono in un...
Le ultime notizie in
Con l’esplosione della pubblicità anche sul social fotografico Instagram, spuntano quotidianamente nuovi marchi nativi digitali. Ma come sopravvivono in un...
La società di e-commerce cinese Alibaba Group detiene la più alta quota di mercato, classificandosi al primo posto nel settore...
Che la Russia fosse un mercato online in piena espansione è cosa nota tra gli addetti al settore – ne...
La tecnologia di riconoscimento facciale di Amazon, Rekognition, continua a causare polemiche. Nei documenti recentemente ottenuti ed osservati dal sito...
Il gigante dell’e-commerce era in avanzato colloquio sull’apertura del suo secondo quartier generale, soprannominato HQ2, a Crystal City, in Virginia,...
Fino a un paio di decenni fa, l’intelligenza artificiale era poco più che considerata come appannaggio della fantascienza. Quando iniziò...
Alibaba dovrà affrontare un formidabile nuovo rivale in Russia: Yandex. La società, che possiede il principale motore di ricerca della...
Google ha annunciato martedì partnership con Best Buy, Nike e Sephora che consentono agli acquirenti di cercare e acquistare decine...
Amazon ha ritirato la sua spesa pubblicitaria del quarto trimestre da Bloomberg, la multinazionale operativa nel settore dei mass media,...
Il gigante dell’e-commerce sta stringendo accordi con il mondo delle agenzie (tra le quali aziende come Omnicom, WPP, Dentsu Aegis),...