Scoring lead: cos’è e come migliora le tue strategie di vendita
Nel mondo del marketing e delle vendite, avere un gran numero di contatti non è sufficiente per garantire il successo...
Le ultime notizie in
Nel mondo del marketing e delle vendite, avere un gran numero di contatti non è sufficiente per garantire il successo...
C’è qualcosa di primitivo nel gioco, un istinto radicato nell’essere umano. Da sempre giochiamo per apprendere, socializzare e affinare le...
L’email marketing è uno degli strumenti più potenti nel panorama digitale. Nonostante l’avvento dei social media e di nuove strategie...
Negli ultimi anni, l’e-commerce ha registrato una crescita costante, con sempre più consumatori che preferiscono acquistare online per comodità, varietà...
Nel commercio all’ingrosso, il concetto di MOQ definisce la quantità minima che un fornitore richiede per evadere un ordine. Questo...
Nel momento in cui un consumatore inizia a valutare un acquisto, il suo percorso non segue più schemi prevedibili. L’era...
Nel settore e-commerce, la gestione dei dispositivi mobili (MDM) sta assumendo un ruolo sempre più centrale. Con il numero crescente...
Nell’era digitale, dove il marketing online sembra dominare il panorama pubblicitario, le strategie above the line (ATL), ovvero quelle tradizionali,...
C’è una bellezza intrinseca nel processo creativo, una sequenza di momenti che, pur sembrando spesso caotici, segue una struttura precisa...
Ad oggi è diventato sempre più importante sapere come contrastare attacco hacker. Che tu sia un privato o possieda una...