Alibaba

Alibaba Group e Netcomm: formazione di alto livello per prosperare nell’economia digitale globale

Albert Antonini Mangia, Business Development & Marketing Manager di Alibaba Group e Roberto Liscia, Presidente Netcomm, spiegano nella seguente intervista a Dcommerce gli obiettivi dell’Alibaba Netpreneur Masterclass e l’importanza di guidare le imprese nella trasformazione digitale per competere a livello internazionale
DOSSIER

Gams Platform lancia il nuovo percorso digitale di formazione Digital Marketing Essentials

GAMS, piattaforma brevettata di validazione delle competenze tecniche per il Digital Marketing, annuncia il lancio del Digital Marketing Essentials (DME), nuovo percorso gratuito che apre a tutti la possibilità di orientarsi e mettere mano alle piattaforme digitali come dei veri e propri professionisti
DOSSIER

La Generazione Z estende la propria vita nel Metaverso ma vuole toccare con mano i prodotti

Il digital marketing ridisegna il rapporto con il cliente e si concentra sul target della generazione Z, che non conosce limiti tra online e offline. I trend presentati oggi in occasione della seconda edizione dell’evento digitale “Focus Digital Marketing per l’E-commerce e il New Retail” di Netcomm