Ricerca NielsenIQ: priorità e preoccupazioni dei consumatori italiani nel 2022
Mentre i consumatori si abituano al nuovo anno, il 90% degli italiani dichiara di aver rivalutato le proprie priorità rispetto...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Mentre i consumatori si abituano al nuovo anno, il 90% degli italiani dichiara di aver rivalutato le proprie priorità rispetto...
“Che mondo sarebbe senza Nutella?”, diceva un celeberrimo spot datato 1997 della crema spalmabile più amata dagli italiani. La Nutella...
Solo negli Stati Uniti il settore Retail porta un contributo di 3,9 trilioni di dollari al PIL annuale nazionale rendendolo...
Grazie alla presenza vivace della comunità cinese nelle città di tutto il mondo, il Capodanno Cinese è una delle festività che...
Le abitudini di acquisto degli italiani stanno diventando sempre più digitali: per il 2022, infatti, la maggior parte degli abitanti...
Internet non è certo nato ieri, anche se negli ultimi mesi ha dato molto di cui parlare. La parola “Metaverso”...
Driiin, il suono onomatopeico del nome richiama il trillo squillante del campanello di casa o delle biciclette. Pensata proprio per...
La necessità di espandersi in nuovi mercati è una tendenza crescente tra le aziende, che sempre più spesso si rivolgono...
“La customer experience (CX) non è una semplice funzione del business moderno, ma è il Business stesso”. Si tratta di...
TEAM LEWIS, agenzia globale di marketing, associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta la sua ultima guida alle tendenze...