Perché l’automazione è cruciale per la crescita di un marketplace
Commento di Alfonso Catone, Country Manager Italia di MANGOPAY I marketplace ricoprono un ruolo centrale nelle nuove abitudini di consumo....
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Commento di Alfonso Catone, Country Manager Italia di MANGOPAY I marketplace ricoprono un ruolo centrale nelle nuove abitudini di consumo....
La fidelizzazione dei clienti è un obiettivo che ogni azienda dovrebbe perseguire dal momento che la client base è un...
Wallapop, la piattaforma e-commerce dedicata alla compravendita di oggetti multi-categoria pre-loved, festeggia il suo primo anniversario dal lancio in Italia...
L’inflazione c’è e colpisce anche gli utenti che usufruiscono del servizio di spesa on line per acquistare beni di consumo. ...
Se da un lato la pandemia e il successivo boom dell’e-commerce hanno causato l’aumento della domanda di soluzioni omnichannel per...
Che sia la casa in città o la casa delle vacanze, la fortuna di avere uno spazio esterno non va...
In un mondo contraddistinto da un continuo interscambio tra esperienze online e offline, i consumatori italiani sono sempre più phygital, ricercano...
L’importanza della personalizzazione per conquistare la preferenza dei consumatori è sempre più evidente perché oggi le persone si aspettano che...
Il Black Friday si avvicina sempre più – quest’anno il 25 novembre – e con quasi 2 miliardi spesi nel...
Raggiunge 626 miliardi nel primo semestre 2022 l’interscambio commerciale con l’estero nazionale, secondo un’elaborazione di Promos Italia, la struttura del...