Calcio Napoli, un mondo di idee azzurre per acquisti e regali

Per gli appassioanti del Calcio Napoli lo store ufficiale è il posto giusto in cui fare acquisti: a breve disponibile il merchandising ufficiale scontato.

Calcio Napoli

Siamo arrivati alla fine della stagione sportiva di serie A e abbiamo seguito tutti gli aggiornamenti sul Napoli Calcio (Leggi qui le notizie).

I tifosi si aspettano una campagna acquisti di alto livello da parte del Napoli in vista della prossima stagione. Volti nuovi e conosciuti potrebbero far incrementare la società partenopea anche dal punto di vista del merchandising. Oggigiorno questo è diventato un aspetto fondamentale dello sport e del calcio in particolare. Basti pensare ai grandi investimenti fatti da alcuni top club europei, recuperati, o almeno ammortizzati, in pochi giorni grazie alla vendita di magliette col nome del giocatore stesso acquistato. I maggiori club del continente, infatti, ricevono la maggior parte del loro ricavato proprio dalla vendita dei prodotti ufficiali, sia attraverso i punti vendita situati nel mondo, del club stesso o dello sponsor tecnico, sia tramite gli store ufficiali online.

Quello del calcio Napoli è organizzato in maniera molto intuitiva e molto semplice da utilizzare per chiunque ed è rintracciabile anche su Amazon. Tanti gli articoli da poter portare a casa attraverso lo store ufficiale degli azzurri. Innanzitutto il kit gara di questa stagione. Disponibile sia la versione campionato che quella europea, entrambe personalizzabili a proprio piacimento. Si può acquistare direttamente la maglia con nome e numero di calciatori attuali o inserire il proprio cognome sul retro della casacca, azzurra o diversa che sia. Disponibili anche i kit per bambini e neonati. È possibile anche acquistare separatamente la maglietta, i pantaloncini o i calzini della Ssc Napoli.

Interessante, poi, la sezione promo, nella quale si possono trovare occasioni e tanti sconti, sia per quanto riguarda la linea gara che abbigliamento e accessori in generale, di questa stagione e delle precedenti. In questa sezione è possibile reperire oggetti anche scontati del 50% e poco più.

Nella sezione tempo libero, invece, è possibile trovare oggetti utili nel quotidiano e per occasioni particolari. Dalle carte da gioco ai giocattoli, passando per costumi e libri. Differente, invece, la categoria abbigliamento, all’interno della quale si possono trovare indumenti per neonati, bambini, donne e uomini: t-shirt, polo, felpe, giubbotti, pantaloni, guanti e tanto altro ancora.

Portachiavi, orologi, braccialetti e occhiali sono rintracciabili nella sezione degli accessori ma, probabilmente, la parte più interessante è quella intitolata vetrina. In quest’ultima è possibile trovare tutti gli oggetti più in voga del momento, dalle magliette di gara alle tute più belle, da allenamento e da passeggio, insieme a tante altre cose. C’è anche una sezione chiamata limited edition, nella quale è possibile trovare oggetti di edizione limitata come gemelli da polso della Ssc Napoli o cravatte. Nella categoria summer vibes si possono comprare indumenti dedicati al periodo estivo: cappellini, canotte o pantaloncini ad esempio. Infine, nella sezione tailor made si possono trovare tazze, quadri, t-shirt e altri oggetti dedicati ai calciatori azzurri.

Insomma, se si vuole acquistare o regalare qualcosa che riguarda il Napoli, lo store ufficiale è il posto giusto dove farlo. Di qui a breve lo store ufficiale del Napoli pubblicherà le offerte per l’acquisto del merchandising ufficiale scontato, in attesa delle nuove divise e della nuova linea di abbigliamento.