Alibaba: le tendenze dello shopping per il Capodanno cinese
I consumatori cinesi hanno iniziato l’anno della tigre con un ruggito. La settimana del Capodanno cinese (o Festival di Primavera),...
Le ultime notizie in
I consumatori cinesi hanno iniziato l’anno della tigre con un ruggito. La settimana del Capodanno cinese (o Festival di Primavera),...
L’esperienza dei periodi di lockdown, con la chiusura dei negozi fisici, ha reso definitivamente chiaro quanto il digitale sia ormai uno...
Livestream Shopping. Sta prendendo sempre più piede tra i merchant la tendenza a promuovere prodotti attraverso video dirette sul proprio...
Ci risiamo, è di nuovo San Valentino. Ok, ci scambiamo fiori, regali e andiamo a cena fuori? Forse non è...
Come ogni anno, si avvicina inesorabile il giorno dedicato all’amore: San Valentino. E nonostante molte persone sostengano che non ci sia...
Ferrero, la storica multinazionale piemontese specializzata in prodotti dolciari, nel 2021 ha incaricato Deliverti di sviluppare il proprio canale e-commerce...
Continua anche nel nuovo anno la collaborazione fra Amazon e LILT Milano Monza Brianza, che è stata la prima associazione...
FiloBlu propone un nuovo capitolo di Blu Road, la rubrica studiata per aiutare le aziende del settore fashion, food & lifestyle...
PonyU (https://www.ponyu.it/), start-up che dal 2015 si occupa di logistica urbana dell’ultimo miglio, ha lanciato un nuovo servizio che permette...
Sono passati due anni da quando l’ecommerce si è insediato stabilmente fra i canali di vendita e i numeri lo...