Gli acquisti online di prodotto in Italia raggiungono i 34 miliardi di euro (+10% sul 2021)
Dopo due anni in cui l’online è riuscito a porsi come canale capace di avvicinarsi ai bisogni dei consumatori e...
Le ultime notizie in
Dopo due anni in cui l’online è riuscito a porsi come canale capace di avvicinarsi ai bisogni dei consumatori e...
Ingenico e Ant Group hanno annunciato i dettagli della loro nuova partnership, che consentirà agli acquirer e ad altri fornitori...
Star Wars è ormai diventato un vero e proprio fenomeno mondiale che conta appassionati di ogni tipo, dai “semplici” fan...
FiloBlu ha portato in primo piano il mondo del Web 3.0 a Netcomm Forum, evento di riferimento nel settore dell’e-commerce in...
Secondo l’INAIL nei primi due mesi del 2022 in Italia ci sono stati 144 morti e 121994 infortuni sul posto...
ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e Alibaba.com, il marketplace B2B internazionale parte del Gruppo Alibaba, annunciano...
Con un forte aumento nel 2021 rispetto all’anno precedente delle entrate e del valore lordo della merce generato dai merchant...
Secondo le previsioni di Federalimentari e gli ultimi dati ISTAT, il comparto alimentare italiano ha visto nel 2021 una crescita...
Giunta alla XVI edizione la ricerca ha analizzato i dati relativi alle vendite online nel 2021 che registrano una crescita...
Da sempre osservatore privilegiato delle abitudini di acquisto degli Italiani, QVC Italia ha partecipato all’indagine NetRetail realizzata da Netcomm i...