Customer centric: come rendere il tuo business a misura di cliente
Negli ultimi anni, il termine “customer centric” è diventato una delle parole d’ordine più importanti nel mondo del business. In...
Le ultime notizie in
Negli ultimi anni, il termine “customer centric” è diventato una delle parole d’ordine più importanti nel mondo del business. In...
Il product placement, ovvero il posizionamento del prodotto, è una tecnica di marketing che consiste nell’inserire prodotti o marchi all’interno...
Il Social Selling è una strategia di vendita che utilizza le piattaforme di social media per entrare in contatto con...
Oramai il second-hand va sempre più di moda. Sia per avere modi di fare shopping in modo economico, sia perché...
Gli utenti internet nel mondo sono 5,16 miliardi: un numero impressionante che corrisponde circa al 64% della popolazione mondiale e...
L’evoluzione tecnologica sta rapidamente trasformando le modalità d’acquisto dei consumatori, portando con sé continue innovazioni nel mondo dei pagamenti e...
Per creare campagne efficaci, i diversi dipartimenti di un brand (pubblicità, marketing, ricerca e analisi) devono essere in grado di...
Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, inclusi i modi in cui guadagniamo denaro....
Nell’era digitale in cui viviamo, vendere online ha assunto un ruolo sempre più rilevante nel panorama commerciale. Le piattaforme e...
Le dimensioni delle foto rivestono un ruolo fondamentale nell’era digitale in cui viviamo. Con l’avvento dei social media, dei blog...