GEDI ONLINE: dalla vendita alla consegna in 8 click
A cura di Francesco Lattanzio L’ecommerce non corrisponde solamente al bottone “acquista” o ai processi che portano alla conversione. Dietro...
Le ultime notizie in
A cura di Francesco Lattanzio L’ecommerce non corrisponde solamente al bottone “acquista” o ai processi che portano alla conversione. Dietro...
La filosofia di Kooomo è semplice. Sei un’azienda che vuole investire online? Bene! Tu continua a vendere e a fare...
È proprio il caso di dirlo, la sfida nel food si sta facendo sempre più “succulenta”, anche in Italia. Dopo...
Molte aziende italiane che decidono di investire sull’ecommerce ancora non hanno ben chiaro il ruolo strategico che ricopre la logistica...
“Formazione” è senza dubbio una delle parole chiave del mercato ecommerce italiano: rendere gli imprenditori e le loro imprese consapevoli...
L’espressione “i dati sono il nuovo petrolio” è ormai talmente comune che sta per sostituire la sempreverde “non ci sono...
Sviluppare una strategia che sia profittevole per un business online rappresenta, ancora oggi, uno dei principali ostacoli per le aziende...
A cura di Giovanni Pola* Il fenomeno delle fake news ha probabilmente raggiunto il suo apice durante le ultime elezioni...
A seguire uno degli approfondimenti pubblicati all’interno del primo speciale cartaceo di Dcommerce, presentato durante la dodicesima edizione del Netcomm...
A cura di Francesco Lattanzio Nell’ecosistema digitale, la corsa al dato porta alcune aziende a sovraccaricarsi di informazioni al punto...