Come Amazon sta contribuendo alla disruption dell’ecosistema dei pagamenti
L’arrivo di Amazon Pay sta contribuendo ad agitare le acque di un mondo, quello dei pagamenti digitali, già molto complesso...
Le ultime notizie in
L’arrivo di Amazon Pay sta contribuendo ad agitare le acque di un mondo, quello dei pagamenti digitali, già molto complesso...
A cura di Mattia Gandini Al “Forum Food & Made in Italy” tenutosi ieri a Milano è stato analizzato il...
Investire in Cina o non investire in Cina? La domanda è tutt’altro che scontata. Se da un lato il mercato...
Poche ore fa si è concluso a Milano XPay Hackathon e-volution commerce, il primo hackathon di CartaSi pensato per lo sviluppo di...
Da qualche settimana Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion, ha presentato il nuovo piano industriale dell’azienda di abbigliamento femminile...
Manca davvero poco alla prima edizione di Experience Matters, l’evento organizzato dall’Experience Design Academy di POLI.design, GreatPixel e Personalive che per...
A cura di Mattia Gandini Amazon va in controtendenza rispetto alla strategia classica: integrare un negozio fisico con uno online. Il suo...
Il Regno Unito è il terzo Paese al mondo per vendite online, in crescita del 16,8% nel 2016, e rappresenta il...
Dopo Rovagnati anche Galbani ha deciso di raccogliere la sfida proveniente dal Food inaugurando la propria piattaforma ecommerce. La proposta...
Pochi giorni fa Yeppon.it, uno dei principali player del commercio online italiano di tecnologia, ha deciso di affidarsi per i...