4 consumatori italiani su 5 sono delusi da esperienze d’acquisto contradditorie
Che i retailer debbano digitalizzarsi, guardare al futuro e impegnarsi per fornire al consumatore una esperienza d’acquisto integrata e armonizzata...
Le ultime notizie in
Che i retailer debbano digitalizzarsi, guardare al futuro e impegnarsi per fornire al consumatore una esperienza d’acquisto integrata e armonizzata...
Torniamo a parlare di retail. Domani aprirà a Roma un nuovo punto vendita Pam local. Sarà il ventunesimo nella capitale...
Di Davide Raimondi Amazon ha annunciato ieri la nuova Fire TV Stick Basic Edition, un media player di contenuti in...
Il 5 novembre è arrivato in Italia Sixth Continent, l’ecommerce che ti permette di guadagnare più acquisti fai. Sixth Continent...
Grazie a Dio è venerdì direbbe qualcuno. Ma questo non è un venerdì qualsiasi, è il primo venerdì del mese...
Acquistare online un prodotto d’arredamento, che sia per la casa o l’ufficio, ha un grande limite: è difficile immaginarselo nel...
Lo scorso sabato si è conclusa a Pontecagnano Faiano (SA) la terza edizione di Ecommerce HUB, evento dedicato al commercio elettronico...
Natale fa impazzire lo shopping e così Criteo, azienda tecnologica specializzata in commerce marketing, ha condotto l’indagine “Shopper Story” focalizzata...
Anche per i consumatori europei (e italiani), le giornate del Black Friday e del Cyber Monday sono diventate da qualche...
Come emerso anche dagli ultimi dati dell’Osservatorio ecommerce B2C del Politecnico di Milano, il turismo continua a guidare l’ecommerce italiano...