L’Intelligenza Artificiale: come si applica al Content Marketing
Il dibattito etico sull’intelligenza artificiale è sempre più attuale visto l’impiego che ne se fa ormai nei più svariati settori....
Le ultime notizie in
Il dibattito etico sull’intelligenza artificiale è sempre più attuale visto l’impiego che ne se fa ormai nei più svariati settori....
Che la Russia fosse un mercato online in piena espansione è cosa nota tra gli addetti al settore – ne...
La tecnologia di riconoscimento facciale di Amazon, Rekognition, continua a causare polemiche. Nei documenti recentemente ottenuti ed osservati dal sito...
Il gigante dell’e-commerce era in avanzato colloquio sull’apertura del suo secondo quartier generale, soprannominato HQ2, a Crystal City, in Virginia,...
Fino a un paio di decenni fa, l’intelligenza artificiale era poco più che considerata come appannaggio della fantascienza. Quando iniziò...
Alibaba dovrà affrontare un formidabile nuovo rivale in Russia: Yandex. La società, che possiede il principale motore di ricerca della...
Google ha annunciato martedì partnership con Best Buy, Nike e Sephora che consentono agli acquirenti di cercare e acquistare decine...
Amazon ha ritirato la sua spesa pubblicitaria del quarto trimestre da Bloomberg, la multinazionale operativa nel settore dei mass media,...
Velocità: il valore aggiunto della tempestività. Sono diversi i siti eCommerce, nazionali e internazionali, che hanno iniziato a offrire con...
Il gigante dell’e-commerce sta stringendo accordi con il mondo delle agenzie (tra le quali aziende come Omnicom, WPP, Dentsu Aegis),...