Cresce l’interesse in Italia per gli alcolici tra i consumatori digitali, in particolare per gin e vodka
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), in Unione Europea si registra il più alto tasso di consumo di alcol al...
Le ultime notizie in
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), in Unione Europea si registra il più alto tasso di consumo di alcol al...
Prospera l’uso dell’online in chiave B2B: il 61% delle aziende italiane ha attività eCommerce B2B con proprio sito o su...
La riapertura delle frontiere ai viaggiatori stranieri è una boccata d’ossigeno per le imprese e il commercio di tutto il...
Chitè Milano, il primo brand italiano di lingerie certificato B-Corp, si è rivolto all’eCommerce Business Partner Glint per la creazione...
Un marketplace per privati ed ecommerce in cui si può pagare attraverso la moneta tradizionale, ma anche con un sistema di...
Everli, il marketplace della spesa online, annuncia l’implementazione di nuove funzionalità all’insegna della convenienza,della personalizzazione del servizio e dell’attenzione all’ambiente....
Nonostante le pressioni sul costo della vita, le considerazioni sulla sostenibilità influenzano sempre più le decisioni di acquisto dei consumatori....
Nell’era della digital transfomation, disporre di un canale di vendita online è fondamentale per ogni azienda. Ma per avere successo...
Previsioni di forte sviluppo per il settore cosmetico in Italia e nel mondo, per il 2023: sale del +7,7% il...
L’e-commerce è un settore in costante crescita, soprattutto dopo la pandemia da COVID-19 che ha visto molti consumatori spostarsi verso...