eShoppingAdvisor: blockchain e intelligenza artificiale contro le recensioni false
In gergo si chiama “boosting”: ovvero creare appositamente un numero variabile di recensioni false letteralmente per potenziare online un prodotto...
Le ultime notizie in
In gergo si chiama “boosting”: ovvero creare appositamente un numero variabile di recensioni false letteralmente per potenziare online un prodotto...
Oggi, BigCommerce – piattaforma ecommerce Open SaaS leader per brand B2C e B2B in rapida crescita e affermati – ha pubblicato i...
L’e-commerce non si ferma: dopo un fatturato globale di 5,7 trilioni di dollari nel 20221 (di cui l’Italia ha generato...
Secondo i dati Istat riferiti all’anno 2022, quasi una persona su due fa acquisti online. Lo shopping online è cresciuto...
ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di eCommerce per la GDO e la DO in Italia, ha sviluppato la nuova piattaforma di spesa online...
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), in Unione Europea si registra il più alto tasso di consumo di alcol al...
Prospera l’uso dell’online in chiave B2B: il 61% delle aziende italiane ha attività eCommerce B2B con proprio sito o su...
La riapertura delle frontiere ai viaggiatori stranieri è una boccata d’ossigeno per le imprese e il commercio di tutto il...
Chitè Milano, il primo brand italiano di lingerie certificato B-Corp, si è rivolto all’eCommerce Business Partner Glint per la creazione...
Un marketplace per privati ed ecommerce in cui si può pagare attraverso la moneta tradizionale, ma anche con un sistema di...