Manca davvero poco all’inizio della dodicesima edizione del Netcomm Forum e con l’avvicinarsi del 10 e 11 maggio continua la presentazione di nuovi espositori che prenderanno parte alla grande fiera organizzata dal Consorzio. Tra gli ultimi player ad aver comunicato la propria presenza all’evento c’è SPLIO, software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa piattaforma di customer experience management.
Il Netcomm Forum rappresenta per la software house l’occasione ideale per presentare le innovative funzioni di SPRING, piattaforma che funziona come un vero e proprio “Digital Customer Hub”, in grado di centralizzare i dati provenienti da tutti i touch point relativi ai clienti, al fine di creare una più stretta relazione con loro e fidelizzarli sempre di più, offrendo in questo modo una personalissima customer experience multicanale. Nata per rispondere alle esigenze dei marketer provenienti da tutti i settori, SPRING è la soluzione ideale per le aziende che desiderano creare un legame esclusivo e personalizzato con il consumatore, sempre più digitalizzato.
SPLIO e le strategie di digital marketing per l’ecommerce
SPLIO, che da poco più di un mese ha reso nota un’importante collaborazione con E-Fashion Software per innovare il mondo del fashion retail, sarà presente al Netcomm Forum 2017 anche con un workshop intitolato “Re-targeting: strategie di digital marketing per l’ecommerce”, che si terrà l’11 maggio dalle ore 14.00 all’interno della Sala Gialla 2.
L’obiettivo della tavola rotonda sarà quello di comprendere e discutere sulle opportunità e le complessità delle nuove tecniche e piattaforme di digital marketing per l’ecommerce. Fabio Maglioni, country manager di SPLIO Italy insieme a Mario Bagliani, senior partner di Netcomm Services, Gabriele Taviani, ceo e co-fondatore di Brokerad Ltd, e Giovanni Pola, ceo di PROcommerce avranno modo di trasmettere la loro expertise in ambito di customer tracking cross canale, performance marketing, marketing automation, re-targeting, pubblicità digitale intelligente e big data. Il workshop sarà anche l’occasione per presentare il nuovo master di Netcomm Academy in Digital Marketing per l’Ecommerce.