Pianificare la comunicazione per il mondo del food nell’era della trasformazione digitale
Le sfide che il mondo del food sta affrontando per allinearsi con i ritmi imposti dalla trasformazione digitale sono sempre...
Le ultime notizie in
Le sfide che il mondo del food sta affrontando per allinearsi con i ritmi imposti dalla trasformazione digitale sono sempre...
Nel giorno in cui il global marketplace di Alibaba, Aliexpress, ha festeggiato il centomilionesimo utente, Amazon ha introdotto in Italia...
I pickup point, o semplicemente punti ritiro, si stanno dimostrando determinanti per il dialogo multicanale tra il negozio fisico e...
Per chi non fosse a conoscenza di SixthContinent (SXC) e del suo lavoro, si tratta di una piattaforma di social-commerce...
Passo dopo passo ogni cosa trova la sua sistemazione. Nel 2015 Alibaba ha dato agli shop online italiani la possibilità...
Qualche notizia era già trapelata a fine novembre scorso, quando Bloomberg aveva parlato di un Amazon pronto a spendere un...
A cura di Giovanni Pola* Meno scelte, più conversioni Il concetto di anticipatory design diventa ogni giorno più strategico nel...
Al di là di tutte le parole e le discussioni che ogni giorno vengono proposte sulle innovazioni sviluppate nel mondo...
Il 15 marzo scorso, in occasione del convegno “Export digitale: una sfida, tante opportunità”, il team dell’Osservatorio Export della School...
Nella cornice dell’ultima edizione del Meet Magento Italy, Dcommerce ha avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Marco Macari,...