Amazon lancia Moments, il servizio per ricompensare le azioni degli utenti
Amazon ha presentato la sua nuova piattaforma Moments, uno strumento di marketing multipiattaforma che consente alle aziende di ricompensare facilmente...
Le ultime notizie in
Amazon ha presentato la sua nuova piattaforma Moments, uno strumento di marketing multipiattaforma che consente alle aziende di ricompensare facilmente...
A dichiararlo è stato Torbjorn Loof, Chief Executive di Inter Ikea, in un’intervista per il Financial Times, in cui ha...
Oggi è la festa degli innamorati, il momento per eccellenza della celebrazione dell’amore: quale momento migliore per qualche consiglio per...
Era il 2008 quando, in coincidenza della più grande crisi economica degli ultimi decenni, la famosissima catena di giocattoli Toys’R’Us...
Che dir si voglia, lo store fisico rimane un punto fermo, nonostante il crescente sviluppo del settore eCommerce: lo dimostra...
Il 2018 di Facebook è stato sicuramente non facile: l’azienda si è, infatti, trovata al centro di molto scandali –...
Si è chiuso il terzo trimestre del 2018 e, ancora una volta, Amazon ha segnato un record, grazie ad un...
Con l’idea di rendere sempre più efficaci e mirate le inserzioni sulla propria piattaforma, Amazon ha deciso di inserire nuove...
Il confine tra negozio fisico e digitale si sta facendo sempre più sottile: a dimostrarlo sono ad esempio le soluzioni...
Quanto incide la presenza in store di un WiFi di qualità sulla customer experience? Questo servizio incide positivamente sul comportamento...