Mindful marketing: strategie consapevoli per connettersi con i consumatori moderni
La società di oggi richiede sempre più autenticità. Stanchi di un mondo fittizio, i consumatori vogliono fare scelte consapevoli. Da...
Le ultime notizie in
La società di oggi richiede sempre più autenticità. Stanchi di un mondo fittizio, i consumatori vogliono fare scelte consapevoli. Da...
Il ciclo di Deming, conosciuto anche come ciclo PDCA (Plan-Do-Check-Act), costituisce un metodo sistematico per il miglioramento continuo dei processi...
La parola trigger è entrata nel linguaggio dei giovani anche con l’italianismo “triggerato”, in inglese significa “innescare”, “attivare” o “grilletto”....
Cosa si intende per marketing below the line? La strategia di marketing below the line (BTL) si contrappone all’approccio above...
Nel panorama competitivo attuale, le aziende cercano costantemente nuove strategie per espandere il proprio raggio d’azione senza disperdere il valore...
Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, si trova prima o poi a dover affrontare un passaggio di testimone. Che si...
Il logo definisce l’identità di ogni brand. È quel simbolo grafico che racchiude tutta l’essenza di un’azienda e la comunica...
Nel mondo del business, la capacità di comunicare idee in modo chiaro e sintetico è essenziale. Spesso, chi valuta un...
Negli ultimi anni, i meme sono diventati una delle forme di comunicazione più diffuse sul web. Brevi, immediati e spesso...
Chiunque si occupi di vendite o conosca un po’ di marketing, avrà sicuramente a che fare con lead e prospect;...