Vai al contenuto

Zalando apre un pop-up store a Milano dedicato al beauty

Zalando apre un pop-up store a Milano dedicato al beauty

Durante lo scorso weekend – 11 e 12 maggio – Zalando ha aperto un pop-up store in corso Como, a Milano: si tratta di una replica temporanea dello store aperto permanentemente a Berlino già da un anno, inaugurato per comunicare ai consumatori italiani il suo ingresso nel settore della bellezza.

Per l’occasione, si è esibita la cantautrice e modella internazionale Petite Meller – Best Push agli Mtv European Music Award 2017 -, ma ci sono stati anche momenti di formazione con gli esperti di bellezza di Zalando, Luigi Morino e Giorgia Savaglio, e un set fotografico con il fotografo americano Clay Haskell per fissare l’opera di make-up e haircare.

Si tratta di un ulteriore passo dell’azienda tedesca perso il total look – in prospettiva sia fisica sia online -, con un catalogo che supera i 10.000 articoli di cosmesi, skinecare e haircare. Zalando si è, infatti, aperta al mondo beauty già da marzo 2018 in Germania, per poi fiffondersi in Europa tra Austria, Belgio, Svezia, Danimarca, Francia e, ora, Italia.

Argomenti