Vai al contenuto

Alipay+ insieme a HungryPanda per migliorare il servizio della app di delivery di cibo orientale

Alipay+ insieme a HungryPanda per migliorare il servizio della app di delivery di cibo orientale

HungryPanda, la piattaforma di food delivery asiatica leader nel mondo, ha annunciato ufficialmente la sua partnership con Alipay+, per migliorare le operazioni digitali e fornire una soluzione di pagamento integrata per le comunità asiatiche d’oltremare.

Con il supporto di Alipay+, HungryPanda estenderà la sua copertura di portafogli digitali che consentono all’azienda di elaborare un’ampia gamma di metodi di pagamento mobile e di valute e di servire meglio i suoi consumatori nel Regno Unito, in Francia e in Italia.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con Alipay+, che offrirà maggiori vantaggi ai nostri consumatori consentendoci di integrare senza problemi ulteriori opzioni di pagamento e programmi di reward”, ha dichiarato Kelu Liu, fondatore e CEO di HungryPanda. “È un piacere per noi mettere in contatto i nostri clienti con una varietà di metodi di pagamento mobile, consentendo loro di pagare con comodità e semplicità tramite il loro portafoglio elettronico preferito”.

Alipay+ si è integrato con decine di metodi di pagamento digitali regionali, tra cui KakaoPay in Corea del Sud, AlipayHK a Hong Kong SAR, Cina, e Klarna in Europa.

L’adozione di Alipay+ rafforzerà il nostro valore fondamentale di “centralità del cliente” e sosterrà la nostra visione di fornire un servizio di stile di vita unico per le comunità asiatiche d’oltremare. Con lo sviluppo digitale combinato di Alipay+ e di altre società di tecnologia finanziaria globale, il processo di digitalizzazione migliorerà drasticamente nelle regioni asiatiche e il mercato dei consumatori digitali si amplierà”, ha aggiunto Liu.

“Siamo entusiasti di collaborare con HungryPanda”, ha dichiarato Pietro Candela, responsabile europeo dello sviluppo commerciale di Alipay+. “È un marchio globale che esemplifica le migliori pratiche del megatrend mobile omnichannel. Insieme a HungryPanda, stiamo servendo i consumatori che desiderano pagamenti senza contanti e altri servizi mobile-led che aiuteranno queste aree di nuova vendita al dettaglio a crescere”.

La partnership con Alipay+ offre inoltre a HungryPanda una soluzione di marketing che consente all’azienda di migliorare il tasso di conversione delle transazioni e la possibilità di avere altre regioni in futuro.

Argomenti