Vai al contenuto

k-eCommerce: 2 nuove soluzioni di pagamento online

k-eCommerce: 2 nuove soluzioni di pagamento online

Queste soluzioni sostituiscono le offerte locali dell’azienda, l’estensione della carta di credito e la fattura online, utilizzate da centinaia di aziende in tutto il Nord America.

Il portale dei pagamenti offre alle aziende un sito self-service con accesso sicuro in cui i clienti possono pagare fatture insolute e visualizzare la cronologia dei pagamenti. Può essere facilmente aggiunto a qualsiasi sito Web aziendale esistente.

L’estensione di pagamento è una soluzione di pagamento con carta di credito e trasferimento elettronico che offre funzionalità di pagamento sicure tramite Microsoft Dynamics. Con l’estensione di pagamento, le aziende possono sfruttare le informazioni di pagamento già memorizzate nell’ERP, riducendo costosi errori e risparmiando tempo e denaro.

Proprio come l’offerta e-commerce dell’azienda, entrambe le soluzioni di pagamento online sono ospitate nel cloud certificato PCI Level 1 di k-eCommerce, garantendo il massimo livello di sicurezza per transazioni e dati dei clienti.

Allo stesso modo, l’integrazione con Microsoft Dynamics significa che l’estensione dei pagamenti e il portale dei pagamenti condividono i dati con l’ERP, garantendo l’accuratezza dei pagamenti e delle fatture. La versione rilasciata attualmente supporta Microsoft Dynamics GP, con il supporto per ulteriori ERP Dynamics in arrivo.

“Con la nostra integrazione ERP proprietaria e cloud certificato PCI, le nostre soluzioni di pagamento sono un’estensione naturale della nostra offerta. E con il nostro semplice processo di registrazione, i clienti possono essere pronti ad accettare pagamenti con carta di credito, ACH ed EFT in sole 48 ore. desidera ringraziare il nostro team di prodotto e i clienti beta che hanno lavorato duramente negli ultimi 2 anni per portare sul mercato queste nuove ed entusiasmanti soluzioni “, ha dichiarato Laurent Allardin , fondatore e CEO di k-eCommerce.

“Sia che stiano effettuando acquisti, cercando informazioni importanti o pagando fatture in sospeso, sia i consumatori che le aziende si aspettano un’esperienza self-service e commerciale unificata attraverso i canali che utilizzano”, ha dichiarato Louis Mousseau , Chief Revenue Officer di k-eCommerce. “Con l’estensione del pagamento e il portale dei pagamenti, i nostri clienti possono offrire sia ai loro rappresentanti del servizio clienti che alla clientela un’esperienza di pagamento fluida e ottimizzata, risparmiando tempo, denaro ed eliminando gli errori”.

k-eCommerce ha stretto una partnership con una delle più grandi società di pagamento del mondo per offrire ai clienti statunitensi e canadesi gateway di pagamento e servizi di account commerciante a tariffe ultra competitive.

Argomenti